THE STRAIN - STAGIONE 1 regia di Guillermo del Toro, David Semel, Keith Gordon, Peter Weller, Charlotte Sieling, Guy Ferland, John Dahl, Deran Sarafian, Phil Abraham

barone_rosso     4 / 10  10/05/2015 19:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente se hai visto la prima puntata, hai visto tutto. Classico telefilm dove si inizia alla grande, con un alone di mistero, che subito viene distrutto per diventare il solito polpettone ammazzavampiri, praticamente identico dalla seconda all'ultima puntata.
faluggi  10/05/2015 21:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me la prima puntata aveva fatto abbastanza ****** a spruzzo, però andando avanti non è male, il vecchio e l'ammazza-topi sono simpatici, invece il marmocchietto del protagonista mi sta sul c**o (forse è anche colpa della voce italiana, boh), speravo ardentemente che lo ammazzassero gli stregoi, ma purtroppo non è stato così.
barone_rosso  11/05/2015 09:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma durante tutta la stagione, a parte ammazzare vampiri cosa fanno? Niente...
faluggi  11/05/2015 20:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E purtroppo nessuno dei vampiri ha azzannato il marmocchio.