UGLY BETTY - STAGIONE 2 regia di Silvio Horta, Marco Pennette, Tracy Poust e altri

halb     10 / 10  29/11/2018 19:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seconda stupenda stagione di Ugly Betty che supera addirittura la prima (cosa che mi ha sorpreso parecchio)!
Gli attori sono tutti perfettamente nella parte e la trama è un continuo intreccio di generi diversi, in alcune puntate si ride a crepapelle (eccome), in altre quasi ci scappa la lacrima, non mancano i sotterfugi, le diavolerie e gli intrighi.
Cast bellissimo, Betty è davvero esilarante, impossibile contare tutte le sue figure di m***a, ho amati i personaggi della famiglia Meade (Alexis, Daniel e Claire, stupendi), e soprattutto Lei, sempre Lei: Wilhelmina Slater, perfida e astuta come mai!
Direi che questa seconda stagione sembra concentrarsi quasi più sulla famiglia Meade vs Slater piuttosto che su Betty!
Altra cosa che ho apprezzato sono stati i parecchi cameo di personaggi famosi, tra cui VICTORIA BECKHAM, BETTY WHITE, VERA WANG etc… intrepretando loro stessi. Victoria Beckham è la damigella di Wilhelmina Slater, una damigella un po' troppo "vistosa", dettaglio che irriterà Wilhelmina…. La sistemerà!!!
Un accenno alla colona sonora che, in alcuni punti vanta di bellissimi brani, dagli U2 a Mad0nna.