LIE TO ME - STAGIONE 1 regia di Robert Schwentke, Adam Davidson, Eric Laneuville, Tim Hunter, Lesli Linka Glatter, John Behring, Arvin Brown, Clark Johnson, Karen Gaviola, Seith Mann, Milan Cheylov

david briar     8 / 10  03/08/2015 20:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una serie tv che trovo particolarmente interessante per l'argomento che tratta,cosa che potrebbe fare anche con maggiore precisione,ma anche così risulta stimolante.La regia e il montaggio non sono certo eccezionali,ma in una serie così dialogata e recitata è perdonabile.Se a volte le puntate con due casi risultano dispersive e meno coinvolgenti,il meglio arriva negli episodi centrati su un solo caso,soprattutto gli ultimi due toccano vette non indifferenti.
Se poi ci metti l'ottima recitazione di Roth e company,protagonisti potenzialmente molto affascinanti con i dovuti approfondimenti,non si può che ben sperare per la seconda stagione.Anche la prima,comunque,vale,fosse solo per gli appassionanti giochi psicologi..