HOME - A CASA regia di Tim Johnson

eruyomè     5½ / 10  24/04/2015 12:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, proprio una robina, senza infamia e senza lode. A me non è piaciuto granché.
E poi forse vederlo doppiato non è stato il massimo. Quel modo di parlare alieno l'ho odiato immediatamente, ci ho messo un po' ad abituarmi a non farci caso.

Non terribile ma nemmeno consigliato. A meno di aver bambini piccoli piccoli, a loro piacerà un sacco. Per loro non sarà roba vista e rivista.

Certo che la Dreamworks negli ultimi anni, in confronto ad una Disney risvegliata dal sonno, sparisce proprio..
LaurettaKoizumi  25/04/2015 13:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con il parere su "Home", ma francamente ritengo che la Dreamworks, con prodotti come "Dragon trainer", "Le 5 leggende", "I Croods", non sparisca affatto...
eruyomè  25/04/2015 21:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, forse con "sparita" ho esagerato..tra l'altro le 5 leggende mi è piaciuto abbastanza! penso però vada un po' a periodi, e mi pare che quasi si alterni con la Disney in questo senso..anni fa era la Disney ad aver perso smalto e la Dreamworks era decisamente più sulla breccia..ecco, ora trovo sia all'opposto..niente di più..