JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

DogDayAfternoon     6 / 10  02/05/2017 13:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaro che, ancor prima di averlo visto, si è già ben consapevoli che questo sarà un altro degli infiniti quanto inutili sequel-remake-reboot-prequel dei quali negli ultimi anni ormai ci abbiamo fatto l'abitudine.

Visto con gli occhi di chi non ha nessuna aspettativa, devo dire che il film potrebbe anche funzionicchiare, la storia è un po' sempre quella di tutti i Jurassic Park, le tamarrate innumerevoli, interpretazioni anonime, insomma sa tutto di già visto. Però tutto sommato pur nei suoi difetti è un film che si lascia guardare bene, qualche bella azione spettacolare specie nel finale la regala, insomma l'intrattenimento funziona. Se preso nel verso giusto, si può dire che i difetti fanno più sorridere che inorridire, ma rimane comunque il fatto che stiamo parlando di un film completamente inutile.

6 meno meno meno, e solo perché era domenica pomeriggio, fuori pioveva, e anche al cervello ogni tanto bisogna concedere un po' di riposo.