JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

faluggi     1 / 10  12/06/2015 12:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che questo film avrebbe fatto ****** la m***a lo avevamo già capito dal trailer, ma così brutto non potevo immaginare ahahahahahaha. La trama più idiota che io abbia mai visto; riaprono un parco che ha quasi distrutto il mondo, continuano ad impiegare il tipo che usava il DNA dei rospi (geni!), non sanno neanche come li hanno fatti 'sti cosi, e poi finale in stile filmetto Asylum.

Che panettone di reboot/sequel, però ringrazio i produttori per le risate invonlontarie, sapevo che questo film non mi avrebbe deluso in questo senso.
john doe83  12/06/2015 19:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una testa di larva, sono convinto che oltre a non capire un c**** di cinema non capisce un c**** nella vita
broda123  13/06/2015 13:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONCORDO :)
nikebat  15/06/2015 09:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm. Faluggi ha dato 1, quindi significa che in realtà il film è bello ed è da vedere.

I voti di faluggi si possono utilizzare (salvo rarissime eccezioni) come metro inverso:

Se da 1 significa che il film è stupendo
Se da 10 significa che il film è mediocre o pessimo e si può evitare
faluggi  15/06/2015 13:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fidati che il film fa ******, lo conferma la media
CineOLE'  16/06/2015 01:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è tu ti basi sulla media di gente che , alla fin fine , esprime solo una personale opinione ??
Ovviamente qui quando scriviamo ci crediamo tutti dei cineasti esperti che credono di avere colto il senso del film.
E mi ci mezzo anche io in mezzo !!
Ma nessuno di noi ha la verità in mano,.
Ognuno di noi ha i suoi gusti e le sue passioni.
Conosco molta gente, come mei, che adora questi film anche solo perchè ci sono dinosauri e mostri preistorici, proprio perchè DI BASE hanno la passione per queste cose.
Indipendentemente dal film.
La media conta poco !!
Se a uno il film piace e interessa, lo va a vedere comunque !!!
E poi, se tanto vuoi vedere LA MEDIA,,, guardati in giro e leggi i veri siti di cinema.
Quelli professionali e vedrai che hanno TUTTI pareri positivi riguardo a JURASSIC WORLD !
Anche siti molto professionali come badtaste hanno recensito bene questo film !
E sta anche incassando tantissimo !!
Nel solo week end, solo in America, ha già incassato ben 209 milioni di dollari in soli tre giorni: è l’opening weekend più ricco di sempre! Il risultato si aggiunge al prezioso record globale da oltre mezzo miliardo di dollari raccolti in pochi giorni.
carsit  05/07/2015 14:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spesso quelle riviste sono pagate per dare una buona recensione al film.
L'opinione di un utente comune può essere molto più veritiera di riviste specializzate.
E comunque mai valutare un film dagli incassi: 50 sfumature di grigio ha sbancato il botteghino, ma non vuol dire che siamo di fronte ad un capolavoro. :)