JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

Invia una mail all'autore del commento dollydolly     4 / 10  13/06/2015 14:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film da bambini, perchè i bambini ridono alle scenette che fanno ridere, fanno "whooooaaahh!!" quando ci sono i dinosauroni, e non fanno caso alla sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti e ai dialoghi che non si capisce se siano ridicoli volutamente. Si regge su 3 idee, tutte e tre probabilmente partorite in un pomeriggio da 5 adolescenti alticci. Se siete fan di Jurassic Park, quello vero, e adesso che siete grandicelli ne volete uno "con più denti" (cit.), sappiate che Jurassic Park si rivolta nella tomba.
Francamente resto sempre basita a pensare a come torme di supercervelli da hollywood e milioni su milioni di euro possano far nascere delle banalate che sfidano l'intelligenza dello spettatore a questo modo.

Luther  13/06/2015 14:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esattamente quello che dico anche io ....non fa una piega.
FINALMENTE uno che ne capisce , AMEN !!! ;-)
Luther  13/06/2015 15:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure "una" se sei donna ;)
hghgg  13/06/2015 18:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah perché quello del '93 non era un film per i più giovani ? Si e infatti è un film simbolo dell'infanzia di molti. Perché il T-Rex che ruggisce nella sala del museo alla fine del primo non era una tamarrata ? Si che lo era, ma fìga perché vista con occhi da bambino. Per me oggi trovare "Jurassic Park" un Grande Film è un po' una follia.

Poi oh questo non lo vedrò mai, nemmeno tra 100 anni e sono sicurissimo che sia 10 volte più brutto del film del '93 però boh come produzione non credo si discosti molto dall'originale.
carsit  14/06/2015 00:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca putt.ana che ciofega di film.
Comunque il primo film aveva effetti speciali migliori, attori veramente in parte, ed un'atmosfera che funzionava a meraviglia.
Qua boh, c'è un'atmosfera di tamarraggine e svogliatezza continua.