JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

Sofiatrenk     8 / 10  23/06/2015 01:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che l'ho preferito al primo forse è troppo ma lo metto allo stesso livello. Intrattenimento garantito per più di 2 ore senza mai momenti "morti". Trama interessante, lineare, piena di sorprese e senza buchi e naturalmente le scene action sono fatte da dio (da vedere assolutamente in Imax 3D). Il cast non sarà a livello del capostipite ma nemmeno da buttare come ho letto nei commenti precedenti...
Luther  23/06/2015 14:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma lo metto allo stesso livello"

http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/jurassicpark.asp (un capolavoro vincitore di tre premi Oscar)

PWAHAHAHAHAHAH!!! :'-D che simpatico! ... sei un comico vero?? ;-) ...per favore dimmi di si !! :-)

Dio mio , ma come ca@@o si fa ??!!!!!! .....come si fa a mettere allo stesso livello la merd@ con la nutella ???!!!!

Ti prego Cristo mio perdonali a questi elementi , perché purtroppo è che proprio non riescono a rendersene conto di quello che dicono !!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/06/2015 14:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Luther, sei pregato di farla finita e moderare i toni, o saremo costretti a prendere provvedimenti. Grazie.
Luther  26/06/2015 15:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok Jelly va bene dai ;-)
Niko.g  26/06/2015 16:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo.
Sofiatrenk  28/06/2015 12:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' diverso tempo che insulta chi non è d'accordo con lui. Fate il favore di bannarlo definitivamente
Sofiatrenk  23/06/2015 18:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ricordo di te. Sei il solito cretino che insulta tutti solo perché hai lo "scudo" del web....cresci un po va