JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

Invia una mail all'autore del commento Aliena     6 / 10  24/06/2015 12:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fondamentalmente una ******, si, ma di dinosauro e questo è l'unico motivo per vedere questo film.
O forse il motivo è un altro e più nostalgico: la speranza di riprovare le stesse emozioni provate col suo più nobile antenato, il Jurassic Park di Spilberg.
Anche se gia(s)sai che il primo di una serie è irripetibile, ma altri originali film han dato prova di riuscire a rinascere più tamarri e forti dal the end dei predecessori vedi Aliens, l'ultimo Mad Max o anche un più banale C'era una volta in Messico.

Tolti i dinosauri la storia e i personaggi fanno schifo,
FATECI CASO: non ce ne è uno a cui ti affezioni e ti dispiace per la morte (che poi morte.., almeno nel primo di Steven un po' di persone -anche immeritatamente -RIP Robert Muldoon- se ne andavano sbranate dal rettilone di turno facendoti saltare sul roller coster di emozioni tra sali e scendi di tristezza e adrenalina che qua..

Vabbè però ne ho fatto un bel commento disgenato qua:
641660  27/07/2015 15:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...fossi in te monterei i tuoi disegni stile video e poi li metterei su youtube!

641660  29/07/2015 23:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ferzbox  24/06/2015 18:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io già dal "Mondo perduto" avevo capito che "Jurassic Park" sarebbe sempre rimasto solo il primissimo capitolo....anche perchè,che cavolo di seguito ne volevano fare?.....sai qual'è il trucco per riprovare le emozioni del 1993?....non cagartelo per parecchio tempo(tipo 5 anni) e poi riguardarlo; certo,l'effetto sorpresa non lo ritroverai,ma le emozioni probabilmente si......per me "Jurassic Park" è il primo e basta.....con il secondo avevo qualche speranza perchè era sempre diretto da Spielberg ed era sempre tratto da un romanzo di Chrichton,ma il risultato è stato scadente.....non oso immaginare con il terzo e questo...che sono pure inventati tra le altre cose.....
Un seguito valido lo si riconosce,raramente mi capita di sbagliarmi...e quando ho visto il trailer di questo al cinema ho pensato:"Noooo.....ancora con sta pugnetta di Jurassic Park?!?.....mamma mia,lo stanno sfruttando fino al midollo cazzò....non lo vedrò mai,so già che sarà una commercialata di prima cartella....

...e sembra che non mi sia sbagliato di molto....

;-)
Invia una mail all'autore del commento Aliena  29/06/2015 11:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jurassic park lo rividi qualche mese fa, ed è sempre bello, i personaggi e la storia lo sono

i seguiti 2-3 non sono mai stata troppo curiosa di vederli, ed inaffti li ho visti a pezzi poco interessata, però boh a sto giro - sarà che sto invecchiando- ho provato a dare fiducia alla scena in cui sembra addomesticano i velociraptor (alla fine quello è il vero motivo per cui sono andata al cinema x sto filmaccio)

non avevo grandi aspettative quindi zero delusione
però la storia è davvero una ****** pazzesca
Dompi  29/06/2015 13:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i disegni sono molto divertenti brava ;D
Invia una mail all'autore del commento Aliena  29/06/2015 14:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie Dompi!! che gentile