JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

ferro84     3 / 10  26/06/2015 09:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente film orrendo, poco da dire, sarà l'età che mi spinge a non aver più pazienza in certe approssimazioni narrative ma proprio non riesco a digerire che si spendano 300 milioni di dollari e non si è capaci di costruire trame che abbiano un minimo, ma minimo di plausibilità.
Qui i nosense non si contano,con alcuni del tutto gratuiti, elencarli tutti è un'impresa talmente titanica che non mi cimento !

Gli attori sono insopportabili ma il bestione cattivissimo che parla con i velociraptor e che uccide per il gusto di uccidere mi ricorda molto la tamarrissima saga di Shark attack.
Terribile.
Pianetasud  27/06/2015 19:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in toto.
Luther  26/06/2015 13:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto al massimo su tutto . GRAZIE A DI0 ancora c'è qualcuno in giro esperto e che quindi ne capisce di film !
Tutti i bimbiminchi@ qua sotto (ed anche tutti quelli che ne parlano in giro, oppure che vengono intervistati in televisione) che stanno spacciando questo sterco per un capolavoro dandogli 8 e 9 come voto non si possono proprio vedere!!!
Speriamo che col tempo crescendo comincino a capirne un qualcosina in più di film ! :-D ;-)

p.s. Comunque mi sa tanto che a Spielberg , regista del primo storico Jurassic Park , gli è preso un mezzo infarto quando l'ha visto! AHAHAH ! :-)