BACKCOUNTRY regia di Adam MacDonald

Febrisio     7½ / 10  20/12/2015 18:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo il solito animale che, non so per qual motivo, diventasse aggressivo a dismisura, accanendosi contro i protagonisti, specialmente nel finale. Rovinando in questo modo la realtà. Mi son ricreduto. La pellicola funziona egregiamente senza fuorviare. Prima parte condita di una buona dose di tensione, in parte anche discutibile, ma che ovvia al divenire privo di interesse. Se fosse riuscito ad amalgamare meglio il contatto tra natura e uomo, con qualche discorso un po meno improvvisato, forse ne usciva qualcosa di meglio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Mi son messo le mani nei capelli e me li son strappati tutti quanti. Fanno difetto alcuni movimenti di camera troppo ravvicinati, da horroriro da 4 soldi, che a mio parere toglievano spazio ad un altra protagonista, la natura circostante.
Mic Hey  28/07/2016 04:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i film migliori sono quelli che ti cucinano lento, che prima ti fanno empatizzare con i personaggi e poi... zac!