FARGO - STAGIONE 1 regia di Randall Einhorn, Adam Bernstein, Colin Bucksey, Matt Shakman, Scott Winant

BlueBlaster     7½ / 10  01/02/2021 14:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi accingo, con notevole ritardo, a guardare queste 4 stagioni di "Fargo" che traggono spunto dall'ottimo film dei Coen (di cui ricordo davvero poco ma che so per certo mi piacque).
Intanto abbiamo delle straordinarie location in quel del nevoso Minnesota, una regia che svolge più che degnamente il proprio lavoro e tutto un comparto tecnico (fotografia, costumi, scenografie e colonna sonora) di alto livello...poi aggiungiamoci un cast di tutto rispetto ma soprattutto un eccellente Billy Bob Thornton ed il prodotto raggiunge livelli ottimali.
Il soggetto non è nulla di sorprendente e la sceneggiatura non è irresistibile (co sono delle storie e dei personaggi la cui presenza mi ha lasciato perplesso) ma alla fine dei conti, tralasciando un paio di puntate nella parte centrale, mi ha molto coinvolto e colpito!