LE VERITA' NASCOSTE regia di Robert Zemeckis

daniele10     10 / 10  09/10/2005 18:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglior triller di sempre,strepitosa la regia strepitosi gli attori con un finale veramente stupendo.

Requiem  09/10/2005 18:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.........
daniele10  09/10/2005 18:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non partecipo ai commenti con voti provocatori, o diversi dal comune per poter parlare con qualcuno,non soffro di solitudine.
Trovo realmente la regia e la scelta degli attori azzeccatissima,poco importa se il regista vuole come da lui dichiarato vuole rendere omaggio a grandi registi del passato,senza scopiazzare malignamente.
La prima volta che si vede,e realmente incerto l'esito del film con trucchi usati e riusati in vari film del genere ma sicuramente la suspance non manca.
Per un ulteriore approfondimento vedi spoiler.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  30/11/2005 18:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho visto il film una prima (e unica) volta senza sapere di cosa si trattasse ma non ho avuto il tuo effetto. Poi comunque io rispetto la tua opinione ma dire che è il più bel thriller di tutti i tempi è un pò forte come frase. Non fosse copiato ben bene da "Echi mortali"...