LE VERITA' NASCOSTE regia di Robert Zemeckis

Invia una mail all'autore del commento thohà     5½ / 10  05/06/2006 13:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raramente mi sono annoiata con Harrison Ford.
Ma questo film non trasmette niente. Non c'è tensione, non ci sono sobbalzi, è addirittura prevedibile dal momento stesso in cui si vedrà un povero topo.
"Cooper... è la tua palla preferita", ma Cooper non è mica scemo.

Dallo psichiatra: "Ci vogliono minimo tre sedute per farle rinchiudere", occhi sbarrati: "...stavo solo scherzando". Simpatico, come approccio.
Alla fine, un film che lascia molto poco allo spettatore.
Poteva essere molto, molto meglio.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  05/06/2006 14:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio "Echi mortali". Purtroppo non ti potrai godere il finale, però è antecedente e decisamente meglio di questo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/06/2006 15:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma grazie, Andrea.
Perché non mi potrò godere il finale? Vuoi dire che, avendo visto questo, l'altro è prevedibile?
Invia una mail all'autore del commento Andre82  05/06/2006 15:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, la storia (presa alla larga) è simile.
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/06/2006 15:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porco cane a tutti i ladri di idee...
Comunque, grazie lo stesso. Vedrò di procurarmenlo.
Sempre gentile :-)
Invia una mail all'autore del commento Andre82  05/06/2006 15:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)