FAST AND FURIOUS 7 regia di James Wan

fragolo1980     8 / 10  14/04/2015 23:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico film da cervello spento e occhi aperti.
Vedendo il trailer si capiva già a che tipo di film si andava incontro,anche perché 2 delle scene più assurde si mostravano subito,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER erano già molto ben dal trailer visibili.
Non era difficile immaginare che tipo di film ci si andava incontro era palese che ormai i vecchi capitoli con le corse d'auto erano solo un ricordo.
Detto questo mi chiedo come è possibile dopo quello che ho scritto e rispetto assolutamente tutte le opinioni degli altri utenti ma onestamente non riesco a capire come una persona possa andare a vedere questo tipo di film e dare 1 di punteggio.Ripeto le immagini del trailer parlavano da sole,se uno poi ha voluto andare a vedere il film dopo quelle immagini praticamente assurde non so cosa si potesse aspettare.
Detto questo a me il film è piaciuto proprio perché sapevo di andare a vedere un film di puro intrattenimento con scene al di fuori della fisica,

Io mi sono divertito,non mancano assolutamente le auto le battute un po di trama e soprattutto l'azione (esagerata sicuramente)