FAST AND FURIOUS 7 regia di James Wan

Arfatax Ginko     4 / 10  18/04/2015 16:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto di aver visto tutti e 7 i film. Qui non tratterò solo dell'ultimo,ma farò una considerazione globale. Secondo il mio punto di vista i veri "Fast And Furious" sono i primi due, perché solo in quei casi realmente si tratta di corse clandestine e di vero tuning. Il terzo invece, vista la sua posizione cronologica, potrebbe essere visto come un nuovo inizio in cui però gli attori si mostrano non all'altezza del ruolo (non che Vin Diesel sia un attore di alto livello, ma almeno un minimo riesce a recitare). Quindi visti i buchi di trama e la mancanza di una recitazione, hanno preferito mettere le solite *****tte per evitare che si possa notare tutto ciò. Dal quarto in poi che dire? A mia vista sembra un GTA cinematografico...macchine che trasportano cassaforti, mezzi volanti e che si gettano da un aereo, carriarmati che scorrazzano liberamente in autostrada (senza parlare del modo in cui nel sesto film fermano il mezzo cingolato) e sparatorie (comprese s*****ttate) in cui i protagonisti si fanno a malapena un graffietto. Il mio 4 si giustifica con tutto quello scritto sopra. Dove è il realismo? Dove sono le fottute gare clandestine? Se dovevo vedermi tutto questo era meglio un film di fantascienza! Fast And Furious si doveva fermare al secondo capitolo, ma come si sa i soldi fanno girare il mondo...e quindi "genere commerciale" a go go.

Ps. Il finale strappalcrime è un'ulteriore conferma di quanto questa produzione sia attaccata ai soldi. Se muore un attore durante le riprese il film a mia vista non va completato. L'uso del computer non potrà mai sostituire l'attore vero e proprio!
gemellino86  18/04/2015 17:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le corse clandestine le hanno abolite da un pezzo. Ormai non le vedremo più in F&F. Mettiti l'anima in pace.
Afatax Ginko  18/04/2015 18:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'anima in pace oramai me la sono messa da un pezzo haha. Si vive comunque ;)
gemellino86  18/04/2015 20:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora perché parli di corse clandestine?
Afatax Ginko  18/04/2015 23:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè è quello che vorrei vedere. Il mio "mettersi l'anima in pace" intendeva il fatto che oramai sempre più film cadono in questa tentazione di "vendersi"!
hghgg  19/04/2015 11:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dove è il realismo?" Perché, tu nel primo ci trovavi realismo ? Scusa dov'è il tuo pusher che voglio provare 'ste sostanze ? :D
Afatax Ginko  19/04/2015 20:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel primo si vedono delle corse clandestine e direi che un realismo c'è. Comunque mi dispiace il nome del pusher me lo tengo per me!