FAST AND FURIOUS 7 regia di James Wan

LuckyLù     6 / 10  17/08/2015 15:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col passare dei capitoli la serie ha perso di credibilità strada facendo, ma ero convinto che la scena della cassaforte nel 5°capitolo sarebbe rimasta il top delle scene più improbabili dell'intera saga, ma mi stavo sbagliando e in questo settimo film in fatto di cose assurde c'è da sbizzarrirsi.
Si può scegliere tra il passare attraversi 3 grattacieli, ai 2 frontali tra Toretto e il cattivone di turno da cui escono sempre senza un graffio, la scena in cui Toretto fa crollare il tetto pestando una crepa, quella in cui precipita da chissà quale altezza per colpire un elicottero, insomma scegliete voi.
Ma il primo premio assoluto per assurdità va al lancio dall'aereo in macchina con paracadute!!!
Insomma va bene rendere sempre più estremo fast and furious ma a tutto c'è un limite!
Tralasciando tutto la storia è piacevole come sempre anche se nettamente inferiori a diversi capitoli precedenti, ma è un omaggio al grande Paul Walker quindi tralasciamo tutto quello detto e diamogli la sufficienza...