FAST AND FURIOUS 7 regia di James Wan

metal_psyche     3½ / 10  26/09/2015 02:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, ma come fa 'sto film ad avere la media del 6,3? E' davvero brutto.

I dialoghi sono osceni, puerili e, vi giuro, a tratti mi stavano dando veramente molto fastidio.

Le recitazioni, se così possiamo chiamarle, anche (specialmente quella di Vin Diesel, con la sua voce rauca e monotona, e le sue battute ridicole! Basta! E' pessimo).
Non parlo degli altri attori, perché mi voglio trattenere, ma voglio solo fare una menzione speciale per la tizia Ramsey e Michelle Rodriguez: ridicole!

Di questa saga ho visto tutte le pellicole. E salvo solo le prime due, perché erano quelle davvero incentrate sulle gare clandestine e sul tuning tamarro.

Dal terzo in poi ci son solo cag.ate e roba alla Oceans' Eleven, dove i nostri devono ogni volta irrompere in qualche edificio e rubare qualcosa. Ma basta!
Mi sembra di guardare Lupin, che mer.da!!

Avrei tantissimo altro da dire, ma solo per insultare. Meglio che mi fermi.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  08/08/2019 18:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo per i dialoghi, fastidiosi. Sarà colpa del doppiaggio?

metal_psyche  28/03/2020 22:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, l'ho guardato in lingua originale e facevano schifo uguale ;-)