A GIRL WALKS HOME ALONE AT NIGHT regia di Ana Lily Amirpour

airpix84     7½ / 10  03/06/2017 15:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film aggiunto alla mia lista da tempo e che solo oggi finalmente sono riuscito a spuntare da essa! :)

La fotografia in bianco e nero, la colonna sonora e la tecnica di ripresa fanno capire già dai titoli di testa (imho finalmente qualcuno che li usa ancora!) che siamo davanti ad un prodotto molto più serio di tanti altri ultimamente prodotti sul genere 'vampiresco'.

Lo sviluppo della storia e l'introduzione dei personaggi avviene in maniera egregia e la comparsa in scena di The Girl è perfetta nel primo approccio verso le (poche, ma buone) scene più di tensione.

Concordo con molti sul fatto che l'eccessiva lentezza stilistica in certe parti sia eccessiva tuttavia si riesce facilmente a seguire ed arrivare alla conclusione che

In definitiva un ottimo prodotto per il periodo attuale che mi sento di consigliare e che di sicuro cercherò di reperire in dvd per affiancarlo, seppur un gradino sotto, al dvd di Let The Right One In! :)