CUBA LIBRE - LA NOTTE DEL GIUDIZIO regia di Stephen Hopkins

Satyr     6½ / 10  16/01/2007 00:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia e le ambientazioni assomigliano fin troppo ai Guerrieri Della Notte(con la differenza che qui il gruppo di ragazzi e'estraneo all'ambiente ostile in cui finisce) e il risultato finale e'facilmente archiviabile nel cinema di pura serie b americana.
Hopkins cmq confeziona un film tesissimo,con gran ritmo dal primo all'ultimo fotogramma(e questo in parte salva il prodotto)....memorabile la scena del ponte tra i due palazzi e bravi gli interpreti(su tutti Denis Leary).
quadruplo  16/01/2007 18:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà!!
Io avevo comprato anni e anni fa la colonna sonora di un film che non avevo mai visto,mi sembra fosse proprio Judgement Night..
C'erano gruppi tipo Pearl Jam, Slayer, FNM dove ognuno faceva una canzone con un gruppo o un cantante rap..una sorta di cross over..Ti risulta nel film?

Satyr  16/01/2007 23:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si la colonna sonora reppettara e'presente in gran parte delle scene ma Slayer e Pearl Jam non li ho davvero riconosciuti....non so che dirti magari provo a dare un'occhiata veloce ad alcune scene :)ciao caro
quadruplo  17/01/2007 00:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho controllato su wikipedia..è lui!!Probabilmente han speso più soldi per far collaborare tutti i gruppi che per il film..ciao ciao