HUMANDROID regia di Neill Blomkamp

metal_psyche     7 / 10  04/07/2015 10:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo avrebbe potuto essere un gran capolavoro. Poi gli sceneggiatori hanno deciso di inserire nel film due pagliacci, neppure attori, e tutto è andato 'tette all'aria', come si direbbe in inglese. Un vero peccato.

Come ho letto anche più sotto, dispiace che non sia stato approfondito il rapporto tra chappie ed il suo maker, così come dispiace che non sia stato approfondito quello tra i due predetti ed il villain jackman - quest'ultimo, a mio personale avviso, avrebbe dovuto ricevere più spazio.

Ed invece i due protagonisti 'veri' si ritrovano ad essere i due pagliacci tatuati, componenti di una tale band chiamata die antwoord, con la loro gangsta/hip hop attitude. Veramente, ragazzi, basta! Questi film dovrebbero essere rivolti anche ad un pubblico adulto, non solo a dei teenagers.
I produttori hanno deciso che avrebbero incassato più soldi mettendo al centro di tutto i due "musicisti" sudafricani, che, tra le altre cose, fuori dal loro paese non si inc.ula nessuno.
Peccato anche qui.