END ROLL regia di Giacomo Gabrielli, Daniele Misischia

Freddy Krueger     6½ / 10  14/04/2015 11:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I giovani del Filmart secondo me sono proprio bravi e sono una garanzia! Anche con questo piccolo horror dimostrano che hanno idee e se avessero un buon budget potrebbero veramente fare un capolavoro... "End Roll", girato con una telecamera amatoriale, racconta di due coinquiline universitarie che avranno a che fare con un demone nell'appartamento.
Ottima la presentazione dei personaggi: abbiamo una protagonista simpatica ma infantile e una più antipatica e misteriosa, entrambe bravissime nella loro parte. I brividi sono assicurati, però io rimprovererei ai due registi il fatto che avrebbero potuto fare qualcosina di più: hanno avuto idee originali che hanno sfruttato poco, tipo la visione notturna, l'ascensore che si blocca, o il personaggio maschile a cui potevano dare una parte più importante, anche perché avevano trovato il modo di riprendere in modo intelligente, ovvero la cinepresa aveva sempre un motivo per essere accesa senza che la protagonista la usasse "a caso" (tipo quando viene accesa dalle entità paranormali: ****ta! Doveva essere sfruttata di più questa opportunità!). E poi dovevano allungare il finale... insomma, io avrei aggiunto molte molte altre cose nella sceneggiatura e il voto poteva essere molto alto!
ggabrielli  23/10/2015 12:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora vedo che hai visto anche questo. ;-)
Freddy Krueger  26/10/2015 17:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yes ;)
Freddy Krueger  26/10/2015 17:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego tieni conto dei suggerimenti in questo commento, se farai un altro film in futuro... Perché potresti assicurarmi nuovi brividi! ;-D