THE KNICK - STAGIONE 1 regia di Steven Soderbergh

pier91     8½ / 10  02/05/2015 21:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando Steven Soderbergh c'acchiappa. Quando persino i Nobraino c'acchiappano. "Se ci pensi scopri che ti droghi pure te".
"The Knick" è una gran bella serie, e speriamo che continui così, anche se potrebbe bastarmi questa prima compiuta stagione.
La pressione sullo stantuffo della siringa, l'ago che trafigge la carne: l'irreversibilità delle scelte. Esistono molti espedienti per sopravvivere, nessuno è del tutto innocente. Nemmeno l'aspirina.
oh dae-soo  04/07/2015 10:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero ti faccia piacere

pier91  04/07/2015 21:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che mi fa piacere!

Comunque sì, ho effettivamente 91 anni.

Una cosa, scusati con l'utente Ismaele da parte mia per quel "Jones"! Anche se trovo che certe inesattezze abbiano un fascino naif.

E vediti The knick (se ancora non l'hai fatto)! Ho scritto sto commentello solo per spacciarlo ;)

oh dae-soo  05/07/2015 02:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah, no, ma Ismaele è un utente tranquillissimo, molto educato e divertente, un professore di inglese sardo 50enne.

Dai, hai 24 anni no?

Però con 91 sarebbe ancora più sorprendente, con l'unico problema che però ogni anno dovresti aggiornarlo, 92, 93 etc...

Guardo pochissime serie, ma questa me l'avevano già consigliata.

Non sto più qua da un anno ma per quanto posso ti seguo sempre, ciao!
pier91  05/07/2015 17:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sì, si vede che è tranquillo, anzi ho visitato pure il suo blog già che c'ero :)

Ad essere pignoli ho 23 anni, per pochi mesi ancora.

Grazie oh dae, anch'io sono meno produttiva ultimamente, ma come lettrice passo spesso. Ciao!