ONE HOUR PHOTO regia di Mark Romanek

sixx79     7½ / 10  08/03/2016 23:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alziamo un pò la media di questo film, perchè se lo merita, denso e straripante prima di disagio e poi di tensione.
Giuro di essere stata tutta la durata con una bella dose di tensione addosso e con gli occhi spalancati O_O.
Per non parlare della fotografia "asettica", forse una delle più adatte o che si confà al film in maniera perfetta.
Mi rendo conto che non sia di facile fruizione, ma io ci sono entrata dentro con tutte le scarpe(mi sto preoccupando)
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/03/2016 00:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma basta con 'sta storia delle medie! Ma che vi frega! Dai il voto che pensi, perdiana.
sixx79  09/03/2016 08:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione.
Pensa te però, volevo dare 8 ma mi sono retta, per non esagerare :p

Ho scrittoin quel modo, perchè tutti i voti presenti erano sotto al 7 e mezzo :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/03/2016 00:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa lo sfogo. Me la sono presa con te a causa di molti che danno voti alti solo per via della media. E' un secolo che, personalmente, non vado nemmeno a vedere la top 25. Una volta ci tenevo, poi ho capito che dare un voto onesto è la cosa migliore.
Beh, dare un voto alto significa che il film merita, ma stare un po' strettini è meglio. Quando arriva il botto... cosa gli possiamo dare se buttiamo gli 8 o i 9 a caso?

Comunque scusa. :)