AVENGERS: AGE OF ULTRON regia di Joss Whedon

Testu     6 / 10  22/09/2018 21:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una mezzoretta in meno l'avrei gradita, anche per evitare una leggera confusione rimanente. Il film si prende sul serio e considerando quello sfacelo comico del successivo Thor Ragnarok è solo un bene, ma purtroppo l'idea di rendere il cattivo, non tanto potente, quanto difficile da ammazzare, ha portato a combattimenti contro manichini che rubano troppo tempo senza gasare affatto e a poco servono le sviolinate coi civili. C'è qualche sentimentalismo ruffiano di troppo, ma in fondo... ci sta, ma Occhio di falco continua a essere una presenza che, per quanto ci provino a metterlo sotto i riflettori, sembra fuori posto. I due potenziati poi mi sembravano per tutto il tempo la brutta copia anonima di Scarlet e Quicksilver e controllando meglio... a quanto pare sono proprio loro... curiosa la conclusione nei loro confronti.

Niente di divertente o da rivedere, ma ci hanno provato a fare qualcosa di buono almeno.