AVENGERS: AGE OF ULTRON regia di Joss Whedon

faluggi     1 / 10  23/04/2015 00:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vabbè, resto sempre più esterefatto di come oggi la Disney/Marvel riesca a far piacere lo sterco di cavallo al mondo dominato dai nerd. Se la trama del primo Avengers era la più grande menghionata del secolo, questa qui la supera, storia assolutamente ridicolissima, scialba e mai credibile.

E per favore qualcuno dica a Samuel Jackson che con la benda non è affatto figo, e che lo hanno piazzato lì solo per fare il solito politically correct col nero di turno. Qualcuno avverta anche la Johansson che pur essendo bona, è una cagna pazzesca. Bona sì, cagna anche.

Mi sento veramente sfortunato a crescere in un'epoca in cui il cinecomic dominat il cinema, visto che si tratta per la maggioranza di film mediocrissimi tratti fumetti altrettanto mediocri. Il problema è che alla gente piace questa roba, quindi alla fin fine non posso colpevolizzare più di tanto la ciurma di produttori, registi e sceneggiatori di queste cacate altisonanti.

john doe83  23/04/2015 12:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei sterco e chi ti dà ragione
maxi82  23/04/2015 15:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So anni che dite di cancellare sto co..glione ma sembra sempre presente
john doe83  23/04/2015 20:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ce l'hai con me?
faluggi  25/04/2015 01:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A te ha risposto...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/04/2015 01:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si capisce dal commento che non hai visto il film
Jelly cancellerà a breve questo commenti di questi cog.lio.ne
Buba Smith  23/04/2015 02:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Scusate ma non ha tutti torti...

Obbiettivamente non era proprio da 1. Però dai non arriva veramente alla sufficienza. Non ha niente questo film. E' sempre la solita stessa identica solfa.

La scenetta iniziale, che gli inquadra tutti. L'ascesa del cattivone di turno. Lo spacco della squadra. Il sopravvento del cattivone, e poi la squadra che si riunisce e sconfigge il cattivone che questa volta è ancora più banale del solito.

Tutto questo ovviamente contornato dalle stesse identiche scene di combattimento.

Questa saga ha veramente bisogno di una boccata di novità. Di un cambiamento che lo sqota da questa routine tutta uguale.
ferzbox  23/04/2015 10:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi da 1 a qualunque cosa non lo sconfinfera......poi se il film è una ****** o meno è indifferente.....
faluggi  23/04/2015 01:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per mia sfortuna l'ho visto con amici!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/04/2015 02:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 domande al questo essere immondo
1) perché i gemelli sono cattivi?
2) chi tiene in mano il martello di Thor
3) cosa cercano gli Avengers ?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/04/2015 10:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come non detto non hai visto il film
Troppo tempo x rispondere
faluggi  24/04/2015 20:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che avrei potuto leggere da Wikipedia no? O chiedere su Yahoo Answer, o a qualunque cretino che come me è andato a vedere sta pagliacciata.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/04/2015 02:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No cog.lione eri collegato l altra sera e non hai saputo rispondere perché non hai visto il film
Come centinaia di film che hai commentato
Questo siti a perso di credibilità da quando permettono e viscidi come te di commentare pellicole prestigiose
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/04/2015 02:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che commenta il primo capitilo come una mondezza neanche con una pistola puntata alle testa a a vedere il secondo
Perciò Jelly cancella questo ca.zz.o di commento e non solo
Sono tantissimi i film che questo Def.icen.te non ha visto e commentato
Tambo90  23/04/2015 03:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ragazzi, io non ho visto questo capitolo e sinceramente penso che i film Marvel potrebbero essere fatti molto meglio, sono ridicoli, si vede la mano della Disney, il primo capitolo e una sequela di battute e gag banalissime, la storia non si regge in piedi, ci sn momenti assolutamente vuoti, loki è ridicolo, se devo essere pignolo è una *******ta per me, uno dei pochi Marvel ad essermi piaciuti è il primo iron man, che considero uno dei pochi veramente riusciti, il resto immondizia da buttare, pochi si salvano....
faluggi  24/04/2015 20:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, la Marvel/Disney ha rotto gli zebedei.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/04/2015 23:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma questo commento ancora è attivo ???
Filmscoop stai diventando ridicolo
faluggi  27/04/2015 07:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei tu che stai diventando ridicolo, oltre che caga*****!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/04/2015 20:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una scarto della società
Da come commenti le pellicole di capisce che sei una persona inutile
ferzbox  25/04/2015 03:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi se ne frega se i film sono belli o brutti....sono i tuoi 1 ad aver rotto gli zebedei.......che non dai solo ai film Marvel.....
Invia una mail all'autore del commento Suskis  24/04/2015 09:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho ancora visto, ma ci tenevo a sottolineare che la Johansson è sì una cagna pazzesca a recitare, ma non è assolutamente bona. E'una cagna pazzesca in tutto.
faluggi  24/04/2015 20:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È un ottimo punto di vista il tuo, in effetti pur avendo una faccia propensa a fellatio di alto livello, non è che la Johansson sia sta gran cosa.
ferzbox  23/04/2015 01:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I fumetti Marvel non sono mediocri.........non dire puttànate Faluggi....finchè mi attacchi i film non me ne frega un cazzò,ma i fumetti non dire minchiate per cortesia......poi detto da uno a cui è piaciuto il film dei cavalieri dello zodiaco(che quella è vera merdà eoltre ad essere un offesa al manga e al cartone originale) è tutto dire.....
...e piantala con sti 1 a raffica che hai rotto i cogliòni.....
hghgg  23/04/2015 10:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che il film sarà veramente una càgata colossale (supereroi marvel + Joss Whedon...) e che a me i fumetti Marvel non piacciono ferz faluggi dice SOLO pùttanate, è un troll. Peccato che qui non si bannino nemmeno i troll conclamati come lui, quale deve essere il limite ? Ormai sono tanti gli utenti normali che si lamentano no ?
ferzbox  23/04/2015 10:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è una questione di film bello o brutto...e che questo spara a zero a prescindere...ha rotto il cazzò con sti modi...
hghgg  23/04/2015 10:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti la questione è "faluggi è un troll, quindi lo fa apposta". Poi c'è la questione "i troll andrebbero bannati" perlomeno quando cominciano ad infastidire un po' troppo l'utenza, come nel suo caso.
faluggi  25/04/2015 01:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrebbero bannati anche gli utento col nickname da codice fiscale ahahahah
hghgg  28/04/2015 22:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aahhahahahaha si si bravo fai ridere e intanto l'unico tuo scopo nella vita è vivere su un sito internet con un troll. Ora puoi prendere una corda e impiccarti.
faluggi  25/04/2015 01:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
utenti*
faluggi  23/04/2015 01:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad esclusione di Spiderman, e un po' di Hulk, la roba della Marvel è cacca fumante, e i loro multiversi sono ridicoli. Oh voglio precisare che vale lo stesso discorso anche per i DC (escludendo Superman e Batman... in realtà i racconti di Superman fanno ******, però di base il personaggio è un mito).
ferzbox  23/04/2015 01:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bhè....mai sentito parlare di gusti personali....ah,un'altra cosa....il film dei cavalieri è cacca fumante......sei uno dei POCHISSIMI ad aver detto che è bello......pensa quanto ci capisci di animè....i cavalieri stessi ti avrebbero sputato.....
BlueBlaster  23/04/2015 01:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Applauso!!!
faluggi  23/04/2015 01:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ovviamente.
ferzbox  23/04/2015 09:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio un cogliòne Faluggi.....