AVENGERS: AGE OF ULTRON regia di Joss Whedon

halflife     2 / 10  30/04/2015 15:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi linciate, non mi dite nulla, non ho mai messo voto cosi' basso........andate a vederlo..........mi meraviglio degli attori......comunque parlo da film per un quarantenne, ovviamene per i piccoini e' ottimo
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/04/2015 16:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io non riesco a capire le tue scuse (lascia perdere l'età) se un film non ti è piaciuto.
Se non ti piacesse un qualsiasi film ritenuto anche un capolavoro , purché tu ne spieghi le ragioni, sarebbe giustissimo. :)

maxi82  30/04/2015 19:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahah uno che ha messo dieci a italiano medio ma può parlare di cinema ahahahahahahahahahahah
halflife  30/04/2015 22:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda l hai visto italiano medio? io ho votato l intraprendenza di capatonda, vatti a vedere tutti i voti che ho dato e non solo italiano medio per cortesia.......vai vai
maxi82  10/05/2015 06:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più o meno la pensiamo uguale...però x esempio tra questo e il primo o l ultimo spiderman cosa cambia???!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/05/2015 02:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo ad uno per tutti: ma piantatela!! Questo è il suo giudizio. Ebbsta!
hghgg  01/05/2015 10:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E per inciso ha pure ragione.
hghgg  30/04/2015 20:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per i piccolini ? Sta roba qui ? E che minghìa ci capiscono i piccolini in mezzo a 'sto casino.
halflife  30/04/2015 22:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahaahah esatto, non e' nemmeno facile seguirlo....fosse stato solo mazzate era meglio a sto punto....forse non sono film per me, in transformers 2 e 3 mi sono fatto un bel paio d ore di sonno le poltrone erano troppo comode
hghgg  01/05/2015 10:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che non sono film per te, è che sono film brutti. Se son brutti son brutti.
halflife  30/04/2015 22:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN GRANDE ATTESA DI FURY E MAD MAX
Mic Hey  02/05/2015 01:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah.. su consiglio di altri ho visto il primo Avengers.. niente di che davvero, banale e piatto
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  30/04/2015 15:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti giustificare per la tua eta'. Se il film non vale non e' adatto a nessuno, né di 7 anni né di 80.