PERICOLOSAMENTE BIONDA regia di Steve Miner

BlueBlaster     3 / 10  24/04/2015 02:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è capitato di vederlo in un passaggio televisivo...
Impossibile non torni alla mente, se lo si è visto, il film del 1980 "Soldato Giulia, agli ordini" con la mitica Goldie Hawn.
Jessica Simpson, a parte il colore di capelli, non ha nulla a che spartire con la Hawn che era l'unica cosa che teneva in piedi il film di Howard Zieff altrimenti piuttosto noioso.
Povero Steve Miner...non è mai stato un virtuoso della mdp ma qualche prodotto succulento ce lo ha regalato nella sua decennale carriera tra i B-movie...un paio di episodi di Venerdì 13,"Chi è sepolto in quella casa?", la simpatica quanto sconosciuta commedia "Soul Man", il grazioso "Halloween 20 anni dopo" e "Lake Placid" oltre ad essere spesso stato dietro le quinte di altre produzioni sui generis.
Mi cade in una commediaccia stupida e banale con una attrice pessima...non solo non si ride ma si ostenta nel provarci con esiti che raggiungono le vette del trash!
Davvero non si potevano sentire le battute, se fosse durato mezzora già sarebbe stato troppo.
Solo per ragazzine/i che idolatravano Jessica Simpson (neanche una bellezza alla fine dei conti) e se mai dovessi trovare uno di questi ragazzini lo prenderò a calci :)
BlueBlaster  24/04/2015 02:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita di Miner mi è sfuggito WARLOCK: IL SIGNORE DELLE TENEBRE ...che è davvero un gran bel filmetto fantasy-horror anni 80, sarà appunto perché era troppo carino per essere suo!