SIGNS regia di M. Night Shyamalan

Harpo     5 / 10  07/07/2006 12:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmaccio americano che se deve far paura, non ci riesce nemmeno un po'. L'avevano fatto vedere l'anno scorso su RAI 1 e lo guardai su forte insistenza di un amico, cui gli era stato a sua volta consigliato da altri amici. Se devo essere sincero mi ha proprio deluso.
Shyamalan, nella tecnica rappresentativa, si ispira molto a Hitchcock per cercare di ricreare tensione anche solo con un immagine, ma perdonatemi se ammetto che questo regista non vale neanche la papagorgia del Maestro del brivido.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/08/2006 19:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una scorreggia di Hitchcock sarebbe stata più artistica dell'intera filmografia di Shyalamanaiakbibih...
Harpo  16/08/2006 22:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a dirla tutta anche la materia inorganica di Hitch vale di più del "buon" S. Più ci penso e più sono convinto di essere stato troppo largo con "Signs" e "The village"... questo film è da 4, l'altro da 4,5.