SIGNS regia di M. Night Shyamalan

quadruplo     5 / 10  24/12/2006 19:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shyamalan è un gran regista ma stavolta ha toppato..Il film parte anche bene, poi però si ha l'impressione che il regista non potrà far altro che spiegare il tutto con una boiata..E questo avviene. Certamente la mano del regista si vede e ci sono diversi significati dietro l'invasione aliena e alcuni dialoghi, però non doveva mostrarmi l'alieno verde..
Poi c'è il simpaticissimo Mel Gibson che non aiuta.
Giordano Biagio  29/12/2006 18:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo comunque rispetto il tuo punto di vista
quadruplo  30/12/2006 01:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendi?Io l'ho visto parecchio tempo fa e sicuramente l'ho visto in maniera diversa da come lo vedrei oggi, c'è non mi sono basato sui significati del film ma solo sull'aspetto logico e visivo.
Giordano Biagio  02/01/2007 14:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sa,i anche per i critici più famosi è difficile dare giudizi obiettivi. Se non ti è piaciuto probabilmente è perchè il film non è riuscito ad entrare in sintonia con la tua sensibilità visiva. Spesso il film agisce prevalentemente sull'inconscio di ciascuno e tocca registri psichici diversi e personali, tanto da favorire giudizi molto soggettivi. Saluti