SIGNS regia di M. Night Shyamalan

Ciccio Antani     1 / 10  14/12/2002 15:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io non capisco!!!! Come si fa a trovare qualcosa di buono da quel film????
1) I cerchi nel grano non azzeccano nulla con tutta la trama
2) Gli alieni sembrano essere meno intelligenti delle galline...e nonostante tutto sono riusciti a viaggiare per milioni di chilometri!!! Ma va???
3) Un trama lineare non esiste tanto che dopo un'ora di film non si capisce ancora che direzione il film stia prendendo... perchè in effetti una trama definita non esiste!

Vorrei capire se per parlare della sincronicità degli eventi del caso "non caso" e della fede c'era bisogno di scomodare
1) Alieni rincoglioniti che non sanno aprire una porta
2) Cerchi nel grano che poi dicono che sono dei punti di una mappa.... ma vafff
3) Sparare un sacco di stronzate sul tema dei Crop dicendo per esempio che compaiono lontani da sorgenti d'acqua!!! E' esattamente il contrario!!!!

Ma ogni discorso è inutile perchè l'unica cosa che è chiara di questo film è che è privo di logica. L'unico scopo di questo video era quello di creare confusione e ridicolizzare il fenomeno dei crop circles e degli ET. Su questo ci sono riusciti benissimo.
mi chiedete ... su chi voglia tutto questo??? Andateglielo a chiedere al regista che si sarà beccato i migliori soldi per portare avanti questa campagna di disinformazione!!!!!!!!

NOTA Se volete vedere un bel film su tematiche "aliene" vedetevi K-Pax. E' un capolavoro...