SIGNS regia di M. Night Shyamalan

Hal Dullea     1 / 10  19/07/2008 20:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
“Perché… perché…. C’è sempre un perché” (cit.). Stavolta mister colpo di scena finale s’avventura nel tentativo di dimostrare che tutti i mali vengono per NON nuocere. Merita una stroncatura per contrappasso, ossia senza l’apporto d’alcuna spiegazione. Tanto è lui che si crede così bravo da trovare una ragione per tutto.

Mauro Lanari
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/07/2008 20:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per una volta t'appoggio...
Hal Dullea  19/07/2008 20:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che non si ripeta mai più, però. Altrimenti mi perdo tutta l'infame reputazione che ho così faticosamente accumulato in mesi e anni di dura applicazione.
Hal Dullea  18/10/2008 02:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kater 17/10/2008 20.52.55 » Rispondi
Fantastico Mauro! Ma peccato che questo è un film e questo è un sito per commentare i film e quindi l'arzigogolo, non il fenomeno psichiatrico.

P.S. guarda che l'hai capito tutti che metti gli 1 per farti notare.

Jellybelly 17/10/2008 22.12.00 » Rispondi
In realtà mette gli 1 su filmscoop perché imdb gli aveva chiesto di diventare il presidente del sito, ma lui ha rifiutato per umiltà.