SIGNS regia di M. Night Shyamalan

Gabe 182     6 / 10  06/06/2009 16:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo proprio proprio sul confine della sufficienza, e non avrei mai pensato di dare un voto cosi basso per un film che mi ispiava parecchio.
Alla fine penso che sia proprio il cinema di questo Shyamalan a non convincermi più di tanto, anche se tratta sempre degli argomenti molto affascinanti, ma e la realizzazione su di tutte che mi lascia con i dubbi. Signs a una prima mezz'ora semplicemente da 2, una roba indecorosa devo dire: lento, noioso, insomma sembra proprio non decollare in nessun istante, poi qualcosina si trova: certamente le scene del buio nei campi di grano sono azzeccatissime e riescono a spaventare, poi il finale convice abbastanza, quindi il 6 ci può stare. Buonissime di certo le colonne sonore, l'interpretazione degli attori tutto sommato convicente. Infine, la delusione resta, un ora e 40 dove per buona parte di film regna la noia, per ora l'unica prova convincente per me di questo regista è il sesto senso.