ROCKULA regia di Luca Bercovici

BlueBlaster     3 / 10  24/04/2015 02:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla simpatia del titolo e della locandina mai e poi mai avrei creduto di vedere un film così noioso e povero di idee...il patetico soggetto fiabesco non sarebbe un problema se poi la sceneggiatura azzeccasse i dialoghi e le gag.
Ti ritrovi un inizio scialbo ma che potrebbe far sperare in un crescendo ed invece comincia un film musicale con un Dean Cameron ridicolissimo che mette su una band...tutto poi è un susseguirsi di pessime performance musicali di vario genere che non sono altro che un modo per mostrare qualche costume strano e far sentire un pò di "musica di moda".
Dean Cameron è un pessimo attore e non capisco come abbia potuto lavorare così tanto nel Cinema e nella TV...però, dal canto mio, ha avuto occasione di prendere parte a pellicole spesso gradevoli (Summer School - Una vacanza da ripetenti , Vivere nel terrore , Magia sulla spiaggia ) ed è per questo che avevo qualche speranza in più.
Poi c'è il regista Luca Bercovici di cui avevo visto il grottesco e sanguinoso "Eredi di sangue", ma qui niente perché di horror stiamo a zero...allora mi chiedo perché mettere in mezzo i vampiri se poi non li usi!