YOUTH - LA GIOVINEZZA regia di Paolo Sorrentino

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  05/01/2016 18:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da fare, sonoro passo falso per Sorrentino che, dopo la sbornia post oscar de La grande bellezza, fa un film che è praticamente una raccolta di aforismi altgernati a bellissime immagini ed a qualche suggestione azzeccata sulla vecchiaia. Pochissimo, veramente pochissimo rispetto a quanto ci aveva abituati Sorrentino: a furia di procedere per sottrazione non gli sta rimanendo quasi nulla.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/01/2016 13:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo sito non dovrebbero permettere a gente come te di votare.
Comunque IO i segni della decadenza in Sorrentino li avevo già individuati in "il divo" e carta canta, sebbene Youth non mi sia dispiaciuto.

Ah, sarebbe ora tu ti affrancassi da "io ballo sola", sei un ometto ormai...

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/01/2016 17:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo sito non dovrebbero permettere a gente come te di contestare gente come me, semmai! Comunque dopo Il divo, che è un grandissimo film, Sorrentino ha fatto La grande bellezza che è un altro gran film, con la parentesi poco felice di This must be the place, quindi non vale ciò che tu dicesti!

E comunque Io ballo da sola è per palati fini, tze!