CONTAGIOUS - EPIDEMIA MORTALE regia di Henry Hobson

Invia una mail all'autore del commento The howling     4½ / 10  27/06/2015 13:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'intimismo di questo film è ridicolo, in quanto il tutto parte in sè da un'idea, quella degli zombie men-eaters (vi ricordate la meravigliosa pubblicità delle Fruit-joy?), nata soltanto per incutere orrore, disgusto, ansia, verso l'inesorabile scontro tra appestati e non, ricco di scene splatter, grotesque e chi più ne ha, più ne metta. Utilizzare quest'idea per esprimere il dramma padre-figlia, la terribile trasformazione (metafora della trasformazione adolescenziale? mha...) di lei, la terribile ansia-impotenza di lui fa da ride...

Ho capito che l'implacabile Schwarzy si sta avvicinando al crepuscolo, ma preferisco ricordarmelo come un'inguaribile ottimista fracassone degli anni '80, piuttosto che come un forzato sentimentalista del 2015....se i muscoli non ciel'hai, se vuoi solo farmi piagne allora son guai....

Quando si raschia il fondo del barile...siamo dunque spettatori dell'inesorabile declino del cinema?
The Cellular  27/06/2015 20:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pienamente ragione, ormai il buon arnold é inesorabilmente sul viale del tramonto....quello che ora mi spaventa é la prossima uscita nelle sale del nuovo terminator, da mettersi le mani nei capelli.
Invia una mail all'autore del commento The howling  28/06/2015 10:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, amico! Mi è bastato vedere il trailer, in cui lui si getta dall'aereo, e ci sono le grinze della pelle del viso che vibrano con l'aria...argh!
Oppure lui che guida, si gira e sfoggia la risata da joker...che schifo! L'ultimo film (quasi) degno di lui mi sa che è stato Terminator 3, lì il trucco ancora riusciva a renderlo accettabile!
Crystal_89  02/07/2015 21:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti per la rima! per il resto dal trailer si capisce benissimo tutto il film, mi sembra inutile andarlo a vedere