CONTAGIOUS - EPIDEMIA MORTALE regia di Henry Hobson

metal_psyche     2 / 10  27/09/2015 22:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per tutti coloro che stanno pensando di vedere questo film in quanto fan degli zombie movies: non fatelo. Non è assolutamente il caso.

Il titolo italiano non aiuta: "Contagious - epidemia mortale". Cosa vi fa pensare? Qualcosa di apocalittico e di azione. Ed, invece, niente!
Soliti doppiatori ridicoli che esistono soltanto in questo paese e hanno contribuito, nel loro piccolo, a farlo restare indietro rispetto al resto d'europa.

Comunque, film pallosissimo. Un'ora e mezzo ad un ritmo così lento, ma così lento, che sarà un'impresa non mettersi a fare altro nel frattempo. E meno male che la durata è limitata. Pensate a due ore così!

Questa è una semplice pellicola drammatica, incentrata sul rapporto tra un genitore ed una figlia malata terminale. I personaggi di contorno sono inesistenti e totalmente inutili. Macchiette.

Ho apprezzato il vecchio Schwarzy, che dimostra di saper recitare bene, come ho sempre pensato. Lui rimane un idolo.
faluggi  17/07/2016 19:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Soliti doppiatori ridicoli che esistono soltanto in questo paese"

Guarda che il doppiaggio esiste in numerosissimi paesi del mondo, tra cui anche negli USA, oltre in Francia, Germania, Spagna, Giappone, India, Portogallo ecc... informati meglio pirletta!
metal_psyche  02/10/2016 23:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esiste nei paesi trogloditi, solitamente. O dove bisogna creare posti di lavoro dove non ce n'è bisogno.

Nei paesi scandinavi è inesistente e lì sanno tutti l'inglese.

Ed infatti ci c4gano in testa.

Ma tu continua ad essere felice col paese retrogrado in cui viviamo.

Io mi guardo i film in inglese coi sottotitoli in inglese. Perché io posso e parlo l'inglese. Troglodita.