EX MACHINA regia di Alex Garland

Mic Hey     4½ / 10  07/05/2017 23:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filosofia e fantascienza da 2 soldi buttate lì senza convinzione in un film davvero noioso, dallo svolgimento scolastico e pedante.. per nulla brillante
Grande delusione.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  03/01/2020 09:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, noioso no, dai, gli attori sono bravi e non si puo' non avvertire la tensione della storia.
Mic Hey  08/08/2022 11:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edit: oddio qui ho proprio toppato !:( ..forse ero ubriaco quando lho visto la prima volta perchè infatti EX MACHINA è un film molto valido invece, suggestiva la location immersa nei boschi, perfetti gli attori (il giovane imbranato sembra un po MartinFreeman) OscarIsaac perfido e insopportabile ma in senso buono (esilarante quando balla sulle note di quella specie di StayingAlive!ahahha).
Insomma uno di quei film che oltre ad appassionarti sino alla fine (finale brutale ma efficace) ti convinci di aver visto qualcosa di profondo e magari premonitore della società futura.
Redazione posso cambiare il voto con un bel -8- tondo ?