KING KONG (1933) regia di Merian C. Cooper, Ernest B. Schoedsack

spockino     5 / 10  21/07/2008 00:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rozzo, primitivo, mi aspettavo un capolavoro, invece mi ha un po' deluso, meglio la versione del 76 di rambaldi
Invia una mail all'autore del commento wega  21/07/2008 09:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah appunto, meglio la peggiore. Provocatore.
Manu90  21/08/2008 20:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La versione di Rimbaldi è pietosa....questo king kong del 33' è un classico.
Torok_Troll  11/09/2012 00:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo il remake non è dfi Rambaldi, lui ha solo curato gli effetti speciali (buoni); Secondo il remake del 76 è una pochezza disarmante, sia registica, che sceneggiativa, di rirmo ed anche recitativa (Jessica Lange è pessima, sembrava più adatta ad un film porno con tutto quel suo gemere ed ansimare, Jeffe Bridghe è il solioto Hippy fumato e rin********to, solo quello che interpreta il cattivo si salva)
E il fatto che il film sia svolto nei 70, anzichè del trenta, toglie ancora più fascino alla vicenda, avvicinandolo in questo modo di più al mondo dei trash d'exploitation di quel periodo con il mostrone di gomma che germisce l'attricetta urlante e seminuda, con in più una componente di melò infantile che rende il tutto ancor più pietoso da far quasi tenerezza.
spockino  21/08/2008 22:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue. ( F. Califano )