SAN ANDREAS regia di Brad Peyton

fragolo1980     8 / 10  04/06/2015 17:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente un bel film,certo che se vado al cinema a vedere San Andreas quello che voglio vedere è un film con effetti speciali che mi meraviglino.Su film di questo genere la vedo veramente difficile metterci dentro trame tipo Il padrino o Pulp fiction ma evidentemente rispettando le opinioni di tutti mi sembra che ogni tanto su questo sito ci sia gente con piccole manie di protagonismo.
Questa è la mia prima recensione leggermente più lunga appunto per precisare come sia possibile (anche se per carità un paio di volte lo posso capire) che ci siano persone che vadano a regalare i soldi al cinema,solo un piccolo esempio
dopo aver visto batman e avendo messo 1 (cioè quasi il vomito) non andrei più a vedere transformers,ma dopo essere riuscito a mettere 1 anche a transformers non andrei a vedere Superman anche questo valutato 1 (altri esempi i mercenari,star trek,iron man,i guardiani della galassia e cosi via)cioè onestamente avrei qualche piccolo problema se continuassi a perdere tempo e denaro su questi generi.forse sarebbe meglio buttarsi su altri film (ripeto opinione personale non ce l ho assolutamente con nessuno).
Poi il voto 1 io è difficile che lo considerei perché come detto prima,ho letto gente che scriveva dopo aver visto transformers "che schifo 2 ore di combattimenti di robot che palle",non per questo se vado a vedere Transformers sono obbligato a dare 10,ma se vado a vedere Transformers voto 1,Transformers 2 voto 1 ci penserei un attimo ad andare a vedere il terzo e il quarto solo per scrivere voto 1.
Altra piccola nota anche questo lo capisco una volta o anche due,ma ragazzi uno viene a leggere le nostre recensioni per capire se conviene andare a vedere il film,se non mettiamo spoiler e incominciamo a scrivere anche quante volte va al cesso The rock in un film (o Schwarzenegger per citarne altri) diventa anche fastidioso per chi le legge.
Chiedo scusa per il post molto lungo (se deve essere cancellato nessun problema)
Tornando al film in questione,effetti speciali davvero ben fatti sonoro da paura e devo dire che mi è piaciuta anche la coppia The rock-Gugino.
La Daddario mamma mia da paura.
Da vedere
Mic Hey  11/06/2015 08:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film 2012 di Emmerich è stato stroncato senza pietà quando invece è più che discreto nel suo genere
fragolo1980  06/10/2015 20:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente d'accordo
Filman  04/06/2015 18:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlo non setendomi chiamato in causa: ognuno è libero di andare a vedere un qualsiasi film e mettergli 1 se questo non gli è piaciuto.
Sorvolando sul "se non vi piace non andate a vederlo allora!", che è la scusa più vecchia del cosmo, rigiro la frittata dicendo che se questo film lo dovessero vedere e votare solo i fans dei film catastrofici, fracassoni e apocalittici, allora robaccia simile avrebbe una media incoerente, di parte e insensata. Ti pare?

Il voto del pubblico è approssimativamente accettabile quando esso è più preciso, ed esso è più preciso quando il numero dei voti è più ampio e vario, cosicché da conferire una media quantomeno equilibrata.
fragolo1980  04/06/2015 18:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo con te,infatti le mie sono solo considerazioni
Però io ho 35 anni (non so quanti anni hai te e assolutamente non voglio cominciare una litigata) ma sinceramente non trovi che ci siano alcuni utenti che si divertano a giocare solo con i voti?
ribadisco il mio concetto,é solo per fare 2 parole e cercare di capire
capitan america voto 1
Thor voto 1,5
superman voto 2
Spider-Man voto 1
c' è qualcosa di strano se poi vado a vedermi avengers,solo questo che non riesco proprio a capire e ripeto è solo per fare 2 parole.
Siamo ancora in democrazia e ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
maxi82  04/06/2015 19:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me lo fanno apposta...io non vedrei mai un genere che non mi piace fare il masochista e mettere uno solo xche ti stanno sulle palle...sarà pure democrazia ma x me c'è altro e non voglio offendere nessuno
fragolo1980  04/06/2015 20:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattamente Maxi
la penso proprio cosi
fragolo1980  06/06/2015 23:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente chi si sente tirato in causa non è un problema mio,penso di non aver assolutamente offeso nessuno siamo centinaia di utenti e ho fatto una mia personale considerazione su ciò che vedo quando vado a commentare o leggo un commento su un film.
Dompi  06/06/2015 23:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so perché ma mi sento chiamato in causa, ti riferisci forse al sottoscritto? ;D
Filman  05/06/2015 13:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che siano sadici o che abbiano soldi da spendere, la realtà è una: hanno visto il film e l'hanno giudicato.
E vista la qualità oggettiva delle pellicole in questione, non c'è neppure nulla di scandaloso nel voto in sé (se non una certa rigidità), quindi non sono da considerarsi neppure provocatori.

Se pensi che poi vedano solo certi film per far pubblicità negativa su questo sito, anche se fosse, io la considererei cmnq una cosa velleitaria. Non credo siano gli unici film che questi utenti commentano.
fragolo1980  12/06/2015 10:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui non sono perfettamente d'accordo con te,ammetto di aver curiosato tra le recensioni di alcuni utenti e fidati che ci sono persone che su dieci cinecomics e 20 disaster-movie hanno dato tutti voto 1,quindi questo è un dato di fatto.
Non voglio passare da noioso ma vedrai che ci sarà gente che andrà a vedere Jurassic park e darà voto 1 con motivazioni tipo "basta non se ne può più dei dinosauri","la solita americanata" "che palle 2 ore di inseguimenti con i dinosauri"
Cioè abbiamo visto penso tutti il trailer penso che almeno un 50 per cento di quello che ho scritto si vedrà,ma ripeto ci sarà gente che metterà voto 1 assolutamente legittimo ma che io non riesco a capire,o diciamo posso capire ma preferisco di no.
Mic Hey  11/06/2015 08:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo.. hai avuto il coraggio di dire quello che nessuno dice mai ma molti pensano -

Se i disaster-movie non sono il loro genere perchè vanno a vederli allora ?!