caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

BLOOD, THE LAST VAMPIRE (2000) regia di Kitakubo Hiroyuki

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  14/03/2008 21:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anime della production i.g., che non può certo definirsi una crew sprovveduta nel genere (dalla sua un certo neon genesis evangelion, come pure ghost in the shell e lo spezzone animato del primo kill bill). è stato definito il punto di rottura con la tradizione perchè il primo ad essere girato totalmente in digitale ma, come dice andre, il 3d evidenzia i suoi limiti: gli scenari sono da paura, ma i soggetti che li popolano macchinosi e poco fluidi nelle movenze. il mediometraggio non dimostra molto altro, oltre ad un buon soggetto, per la durata davvero troppo ridotta ed un'amalagama difficile fra una prima parte lentissima ed una seconda in cui si intravede la vera potenzialità intrinseca del lavoro.
comunque non dovrebbe esserci da preoccuparsi, dato che a breve pare arriverà il film per il cinema da esso tratto e, si spera, qualche approfondimento narrativo verrà svelato.
comunque qualche similarità fra saya e l'o'ren di tarantino si nota, soprattutto nella mimica del viso.
Invia una mail all'autore del commento goat  14/03/2008 21:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque, potrei anche trovare qualcosa di diverso per aprire un periodo oltre a 'comunque'.