THE CHILDREN (1980) regia di Max Kalmanowicz

BlueBlaster     4½ / 10  05/06/2015 18:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le semplice premesse erano discrete ma la fattura al limite dell'amatoriale (distribuito dalla Troma)scema la riuscita di un film che aveva dalla sua il più temibile dei villain ossia i bambini!
Nonostante tutto tra atmosfere torbide e alcune sequenze disturbanti (appunto per la presenza dei pargoli zombie) si lascia anche vedere...
Comunque recitazioni oscene e qualità tecniche scarse (make up trashoso), la colonna sonora in "stile slasher" comunque non è male.
topsecret  05/06/2015 21:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si trova almeno subbato? Su youtube solo in inglese. :(
BlueBlaster  06/06/2015 03:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Only english!
Ma parlano abbastanza poco....e quel poco lo capivo bene o male...
Ormai mi son fatto una ragione di vedere certi film in lingua originale sennò non li vedrò mai!
topsecret  06/06/2015 09:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo hai ragione. Per certi film sperare in una distribuzione italiana è pura illusione...mi sa che faccio prima ad imparare l'inglese.
Comunque grazie pe la risposta. :-)
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/12/2022 14:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Comunque non è male" e 4 emezzo di voto non vanno tanto d'accordo eh....
BlueBlaster  09/12/2022 15:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sola colonna sonora non è male...direi poco per dare un bel voto
BlueBlaster  09/12/2022 15:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sola colonna sonora non è male...direi poco per dare un bel voto