LA TERRA DEI MORTI VIVENTI regia di George A. Romero

AKIRA KUROSAWA     7 / 10  29/05/2007 13:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono d'accordo con tutti questi giudizi negativi, questo non è il solito filmetto di zombi, non è un film horror, lo stesso romero l'ha definito un film politico, il suo intento non era quello di spaventare lo spettatore.
ho trovato irritante certa gente che diceva al cinema "gli zombi non sono cosi, non si comportano cosi, non fanno questo, non fanno quello....", cavolo gli zombi non gli hanno mica inventati loro, forse dimenticano che è questo regista che li ha inventati e lui può farci ciò che vuole. cmq inferiore agli altri tre capitoli, ma UN FILM VALIDO, peccato che gli effetti non siano di tom savini
theunforgiven  05/06/2007 14:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento serio....a differenza dei precedenti.
AKIRA KUROSAWA  05/06/2007 16:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
statididiso  29/05/2007 14:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te (anche se forse darei 1/2 o 1 voto in + al film). sull'invenzione degli zombi, non stai dimenticando un certo Halperin?! cmq, fino a prova contraria, il regista è Romero, e decide lui cosa far fare alle sue creature, no?! ciao, L
AKIRA KUROSAWA  29/05/2007 18:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo, io , sul fatto dell invenzione degli zombi intendevo la figura dello zombi , forse mi sono spiegato male, chiedo scusa
moffetta85  01/06/2007 00:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si.....se posso anche darti ragione,ma lo zombie è da sempre considerato un morto vagante senza meta guidato da istinti primordiali basilari,in sto film sono così intelligenti che un prodi messo a confronto è veramente un zombie......dai non si possono vedere morti viventi così astuti,cade un mito
AKIRA KUROSAWA  01/06/2007 01:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, nn sono d accordo