TED 2 regia di Seth MacFarlane

Attila 2     6½ / 10  26/06/2022 23:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parte lento, lentoooooo, daaaiiii che non funzionaaaaa, poi Ted comincia a dire parolacce e volgarità in serie, ad avere comportamenti da grande str0nzo, vizioso, pervertito, che fuma erba, da un bong a forma di *****, ci mancava solo che tirasse giù qualche bel Cristo,tra l'altro con la voce di Peter Griffin e il film "decolla" e si vola!!! Per arrivare all'apoteosi del "Comicoon" con il fottut0 Sam J Jones nel ruolo di se stesso, che vestito da Flash Gordon scatena un mega rissone, e volano calci, pugni e testate tra gente vestita da Darth Fenner che cerca di difendersi con l'uso della "forza" di "Star Wars" E tartarughe ninja che rompon0 il cul0 a Vegeta, che non fa in tempo a fare la sua c@zzata dell'onda energetica, un quarto d'ora abbondante di grande cinema che basta quello per dire che è un film divertente. Poi arriva anche Morgan Freeman, così la quota "Black lives matter" e' salva e quel razzista di Spike Lee è contento per arrivare al lieto fine che era il minimo, perché se la buttavano nel cul0 all'orso, facendogli perdere la causa avrebbero rovinato tutto