TED 2 regia di Seth MacFarlane

Wilding     5 / 10  27/06/2015 08:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lontanissimo dal primo capitolo! Qualche risatina, qualche scenetta e ovviamente del tutto smarrita originalità e novità del primo Ted. Interpreti inguardabili. Sembra un filmetto per bambini.... ma è V.M. 14!! Davvero mediocre.
Niko.g  27/06/2015 11:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ci sarà un motivo se è vietato ai minori no? Ma quale film per bambini dai, basta fare un'elementare analisi del testo (basta anche il trailer).
Niko.g  27/06/2015 21:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi se ti riferisci alla locandina e al soggetto ti do ragione, sembra un film per bambini, invece è un concentrato di cattivo gusto. L'irriverenza è un'altra cosa.
gemellino86  27/06/2015 22:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se il primo l'hai visto perché non l'hai votato?
Wilding  28/06/2015 18:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ero ancora un iscritto al sito quando ho visto il primo capitolo... dovessi scrivere un pur piccolo parere per ogni film visto prima della mia comparsa su Filmscoop...!!!!!!!
Wilding  28/06/2015 18:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla locandina, al soggetto, alla sceneggiatura, alla regia, alla scenografia... tutto (contenuto a parte da pubblico "mezzo adulto") è piuttosto infantile!!