HAZZARD regia di Jay Chandrasekhar

Neco     6 / 10  12/09/2005 20:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok vi esporro' analogie e differenza tra film e telefilm:

-Il generale lee e' uguale stupendo come sempre incredibile potente....aaah...quella macchina mi fa impazzire +5

-I cugini duke usano l'arco e le frecce come nel film (perfino quelle infuocate)+1
-Inos va benissimo cosi'+1
-la contea e' riprodotta benissimo compresa una tipica rissa da bar +2
-Le scene con il generale(corse,derapate,salti frenate ecc.) sono tutte vere e nn realizzate al computer e questo e' lodevole +3

Ora le differenze:

-Daisy e' mora nn bionda -1
-Roscoe non e' abbastanza stupido.-1
-boss hogg e' basso e grasso nn alto e magro e nn ha la barba.-1
-Boe nel telefilm e' stupido si', ma NON COSI' stupido.-1
-Luke ha i capelli lunghi nn corti -1
-anke zio jesse e' grasso nel telefilm-1
-cooter non e' abbastanza idiota,nel telefilm e' un deficiente-1

Be apparte questo considerando che jessica e' stupenda bellissima incredibile ma non sa nenache lontanamente recitare,tirando i conti verrebbe un 5 scarso ma siccome sono un appassionato della serie, adoro quella macchina e tutte le scene sulle auto sono fatte realmente e nn al pc gli regalo un 6 anke xke' alcune scene mi hanno divertito.
Peccato poteva venire molto meglio.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  23/09/2005 16:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo con il tuo commento... è un 5,5 che purtroppo non si può dare. Non mi ricordavo più solo dell'arco e delle frecce (probabilmente perchè non le usavano in modo così demenziale).