BOWLING FOR COLUMBINE regia di Michael Moore

Mauro@Lanari     7½ / 10  09/02/2024 15:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moore avrebbe potuto non dilungarsi sul problema riassumendolo nell'acronimo WASP. Alcun'imprevisti e imprevedibili momenti d'assoluta assurdità sono impareggiabili ("Cosa significa lezione di bowling?" "È una materia facoltativa che si può scegliere per un credito in ginnastica" "E dove sta il valore educativo?" "Non credo ne abbia davvero" ["What's bowling class?" "Just an elective you can take for a gym credit" "Where's the educational value of this, though?" "I guess there isn't really any"]). Il fenomeno dell'epoca Marilyn Manson ha lasciato il posto all'algoritmo incarnato di Taylor Swift.
Mauro@Lanari  10/02/2024 15:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando nel '98 in "Bianca" Moretti stronca il far west criminal'e cruento del Mann d'"Heat" uscito 3 anni prima (https://www.youtube.com/watch?v=tcoDULKaUhk), avrrebbe potuto darsi risposte simili a quella proposta da Moore.