BOWLING FOR COLUMBINE regia di Michael Moore

xxxb9s     9 / 10  23/12/2005 23:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'America..... un covo di ignorantacci e avanzi di galera.

assenza di cultura e ideali, patria di folli ed esaltati.
soffre dei maliche essa stessa ha creato.

Moore ce li racconta.

e la cosa che mi fa piu' ridere è che per molti rappresenta ancora un "Modello".

un esempio su tutti:

il 99,9% di films e fiction televisive fatte/concepite/realizzate o che parlano della -America- o degli -Americani- è interpretata da vvenenti ragazze/donne bionde magre belle (non fatemi per favore citare Baywatch/Small village/ Beverly Hills/ Sex and the City/ desperate Houswives ( e l'elenco sarebbe davvero troppo lungo!)....

la verità?

chi è stato lì sa che anche a girare tutta la giornata per Manhattan si vedono solo Bombe Sexy (nel senso di donne OBESE)

BADATE BENE, HO SCRITTO OBESE E NON "GRASSE"

Per capire veramente la differenza tra le due condizioni, bisogna essere stati lì.
Vi faccio un esempio, pensate alla donna italiana piu' grossa che conoscete...ecco quella è "grassa".
Ora pensate ad una americana-media, ecco quella è OBESA
;)

potenze della TV!

un po' come la delusione degli albanesi che venendo in Italia dopo anni di quiz visti via satellite, credevano che nel Belpaese tutti guadagnassero i soldi chimando in diretta le trasmissioni televisive chiedendo "un aiutino".