TRACERS regia di Daniel Benmayor

TheLory     6 / 10  28/12/2015 19:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è un buon passatempo, non annoia e nemmeno, come temevo, si assiste a un'ora e mezza di salti sui muretti. Non che la trama sia chissà che, ma appunto non si limita a zompate per la città.
Il protagonista purtroppo ha la faccia che ha, poveretto, quindi è davvero precaria la credibilità della storia, è un castello di carte che si sgonfia non appena fa un'espressione o una smorfia intollerabile. Ma ha quella faccia e non ci si può fa niente, bisogna fingere indifferenza, stringere i denti e magari guardargli le scarpe quando entra in scena (è il protagonista, quindi io per 1 ora e mezza ho guardato un paio di scarpe!).
Accettabile, c'è di pegg.
TheLory  28/12/2015 19:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi il mio voto esatto sarebbe: non male le scarpe, ma ne ho viste di migliori al decathlon.
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/12/2015 22:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhhhhhh, come sei perfida. :)
Bruttino, mi pare d'aver capito Eviterò.
TheLory  29/12/2015 17:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma thohà, procuratelo, secondo me ti potrebbe piacere. Ti puoi godere i bassifondi grigi e metropolitani di New York, quelli bronxeggianti diciamo, meritano.
Poi magari ti prende e inizi una nuova attività sportiva. Si comincia saltando muretti e scavalcando ringhiere e poi un giorno, com'è come non è, ti svegli dal letto che sei batman o l'uomo ragno :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/12/2015 23:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, no. Vorrei essere Catwoman e prendere ad unghiate tutti coloro che sfornano film mediocri. A proposito - non c'entra niente con l'argomento ma è un intercalare che uso maledettamente spesso - sei riuscita a procurarti i libri? Io il tuo, consigliato, sì. Finisco di leggere l'ultimo di Allende e poi ti dico.

L'idea di scavalcare muretti m'attizza. Mi ci vedo. L'agilità di un bradipo in fuga col fuoco alle calcagna. Se mollo un'arietta di quelle giusto e do gas, vado veloce come un fulmine. :) (Uh, il buco nell'ozono!).
TheLory  30/12/2015 15:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho recuperato i due libri il giorno stesso che me li hai consigliati, nel caso nel frattempo avessi deciso di trasferirmi in un'isola deserta con degli imperdibili da leggere! Ma causa nebbia ancora qua nella melma padana sto.
Vado a lavorare, ciao carissima :)
Ah, ho iniziato una fantastica serie che qua hanno commentato: Il regno di Las Von Trier e ti ordino di vederlo, fantastico!
Vado :/
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/12/2015 23:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non parlarmi di nebbia. Terrrrribile. Mio cognato, che viene da Panama, sognava di vedere la neve... uhauahahu...
Beh, si andrà in montagna per due o tre giorni, la stanno sparando. Che tristezza.

Agli ordini. Ubbidisco con piacere. Quando si tratta di leggere non ci si tira MAI indietro. O stai parlando di serie televisiva?! Uhm, no perché io la tele la mastico poco e poi c'è tutta la famiglia, figurati.
Cucinare ed ancora cucinare. Ma c'avranno mai da magnà? In continuazione? Mah.

Beh, auguri per il nuovo anno imminente. Serenità, un po' più di dindi (che non nuocciono mai), e tanto amore. E per qualche giorno: basta col lavoro. Auguroni. <3
TheLory  31/12/2015 17:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una serie televisiva! Mai sopportato quel Trier, eppure a quanto pare in una vita precedente ha combinato qualcosa di ottimo (del 1994 la serie).
Bene, allora buona permanenza in montagna!
Per quanto mi riguarda ora mi finisco la serie (dura 4 ore e me ne manca 1), poi mi ubriaco, così il 2016 mi coglierà con la faccia da scema (voglio che sappia con chi ha a che fare).
Tutto qua. Bacioni, bella <3
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/01/2016 21:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah, bella questa. Beh? L'hai presa la ciucca?
Bacioni anche a te ed ancora auguroni. Ci si incontra per il sito. :)
TheLory  03/01/2016 09:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho presa la ciucca, ho iniziato la mattina e finito la sera! Ora però basta, sono pazzie che faccio 2 volte l'anno per affrontare i momenti difficili che la vita mi presenta :)
A presto per il sito, ciao!