KNOCK KNOCK (2015) regia di Eli Roth

mauro84     6 / 10  20/12/2018 22:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film scelto di serata, pre-avviso che mi aspettavo un film così, ovvero, particolare, malato e un po' al limite di tutto. Così è stato, ma non vedo tutta sta ciofega e polemica. La scena sessuale nel bagno è al limite ben disegnata e fatta esempio. Se prima era solo "presa in giro" quella è diventata realtà, una violenta gratuita portata fino a fondo. Finale mi aspettavo di meglio, o qualcosa di diverso,

Keanu Reeves, il gran protagonista del film, ha buon interpretato, si è saputo gestire, poteva far meglio.
Lorenza Izzo e Ada De Armas, non conoscevo ste attrici, non so se faranno altro, magari su altri set, son belle e genuine, interpretano.. la vita di attrici è altra.

Il regista, già conosciuto, per questi film, originali, questo è definito un thriler, è in fondo un dramma, è una tortura malata e cura della violenza, Eli Roth in merito la sa gestire.

Fanno riflettere molto le frasi lasciate, non è un semplice thriller, non è un gioco come sembra dal suo inizio.

Film consigliato, si e no, si per le attrici e per l'attore, di per sè c'è di molto meglio, è vero, ma ad oggi sono uscite tante pellicole che curano la violenza come qualcosa di morte e violenza, questa è psicologica e fa riflettere un poco.

Piace e divide. Loro, i problemi, bussano alla porta. Voi li fate entrare ?!